Il Como e la sede
La rivuole allo stadio

Sarebbe bello poter spostare di nuovo gli uffici e l'attività non strettamente tecnica da Orsenigo allo stadio». Ma bisogna fare i conti con il Comune e con le cifre d'affitto

La sede del Como di nuovo allo stadio. In pianta stabile, in quei locali da cui se ne andò negli anni della serie D, post fallimento. E che da quel giorno sono rimasti desolatamente vuoti.
L'idea piace molto alla società, che al restyling di alcuni spazi del Sinigaglia si è dedicata con molta cura nei mesi scorsi.Spogliatoi e zona tecnica in particolare. Oltre ad alcuni ritocchi in tribuna e alcuni lavori anche in curva ospiti.
«Sarebbe bello poter spostare di nuovo gli uffici e l'attività non strettamente tecnica da Orsenigo allo stadio, che è il cuore dell'attività del Como perlomeno tanto quanto il nostro centro sportivo. Ma indubbiamente è una sede di rappresentanza più prestigiosa, anche per eventuali persone che abbiano necessità di incontrare i dirigenti, e più comoda anche per i tifosi, per cui lo stadio rappresenta ovviamente il punto di riferimento», questo hanno detto spesso i dirigenti attuali del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA