Twardzik va via
Serie A scozzese

Da qualche giorno il giocatore tedesco è aggregato alla prima squadra dell'Aberdeen e sta cercando di convincere lo staff tecnico. Twardzik a Como è chiuso da Micai e Perucchini e finora non ha mai trovato spazio

Il portiere Dan Twardzik in prova nella serie A scozzese. Da qualche giorno il giocatore tedesco è aggregato alla prima squadra dell'Aberdeen e sta cercando di convincere lo staff tecnico. Twardzik a Como è chiuso da Micai e Perucchini e finora non ha mai trovato spazio.
Anche a Orsenigo c'è un giocatore in prova. E' il centrocampista brasiliano Gabriel del '94, cresciuto nelle giovanili del Flamengo. La società sta valutando il suo tesseramento per aggregarlo eventualmente al gruppo della Berretti. Ieri seduta pomeridiana di allenamento. Non ci sono problemi in vista della trasferta di domenica a Bolzano contro l'Alto Adige, tutti i giocatori si sono allenati regolarmente e sembra sempre più probabile il ritorno di Gammone in panchina. Mancherà Lisi, squalificato per un turno.
Intanto sono sempre aperte le iscrizioni per la trasferta in pullman per Bolzano, organizzata dai tifosi tesserati. Il prezzo sarà di 25 euro, ritrovo a Muggiò alle 7.30. E' possibile iscriversi telefonando al numero 342/13.04.720. I biglietti per la partita si possono acquistare nei negozi Lis-Ticket o direttamente allo stadio di Bolzano: tribuna Zanvettor 14 euro, tribuna Canazza 10 euro, comprensivi di diritti di prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA