Sede del Como al Sinigaglia
«Porte aperte dal Comune»

Il Comune, per voce dell'assessore al Patrimonio Marcello Iantorno, apre la porta alla possibilità di ospitare la sede del Calcio Como al primo piano dell'edificio comunale di viale Sinigaglia, già utilizzato allo stesso scopo fino a qualche anno fa.

COMO «Sono sicuro che troveremo un accordo, c'è già una bozza e nei prossimi giorni incontrerò i vertici della società per affrontare nel merito la questione». Il Comune, per voce dell'assessore al Patrimonio Marcello Iantorno, apre la porta alla possibilità di ospitare la sede del Calcio Como al primo piano dell'edificio comunale di viale Sinigaglia, già utilizzato allo stesso scopo fino a qualche anno fa.
Era stata la stessa società ad avanzare la proposta di utilizzare nuovamente quegli spazi - vuoti ormai da tempo - per tutti gli uffici e l'attività non strettamente tecnica. La sede di rappresentanza, insomma, lascerebbe Orsenigo per tornare in città. Iantorno si mostra più che possibilista rispetto all'ipotesi di affittare nuovamente al Calcio Como quella porzione della palazzina (attualmente vengono usati gli spazi al pian terreno e gli spogliatoi).

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola venerdì 26 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA