Hip hop in scena a Mendrisio
Club Dogo, atteso concerto

L'appuntamento con una delle rap più interessanti a seguite è per venerdì sera, con inizio alle 23, all'Arena. La band presenterà i brani del nuovo album e i brani con cui da quasi dieci anni manda in delirio l'intera generazione dei più giovani

MENDRISIO Appuntamento con l'hip hop di livello all'Arena di Mendrisio. Dopo J Ax e Max Brigante domani, venerdì sera  (biglietti a 19 franchi o 15 euro più diritti) con inizio alle ore 23 sarà il turno dei Club Dogo, una delle rap band più interessanti e seguite in assoluto.

Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe debuttano come Club Dogo con "Mi Fist" nel 2003, aprendo di fatto una nuova era del rap italiano.

Dopo il clamoroso successo di "Pes", la hit dell'estate 2012 (oltre 7 milioni di views su YouTube e singolo di platino), è nelle radio il loro nuovo singolo "Tutto ciò che ho" estratto dall'ultimo album uscito in giugno, "Noi siamo il Club", già disco d'oro e entrato direttamente al numero uno della classifica ufficiale di vendita Gfk.

L'uscita del nuovo album è stata anticipata dal primo singolo "Chissenefrega (In Discoteca)", presentato dal vivo in maggio agli Mtv Awards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA