Kauppa, un'altra novità
Da oggi anche per Android

Non solo iPhone: ora Kauppa è disponibile anche per i sistemi Android: per accedere al negozio virtuale basterà accedere al Play store per poi poter scaricare in pochi secondi la app completamente gratuita. Così si avrà accesso alle migliori offerte

Da oggi la app di Kauppa è disponibile anche per i sistemi Android: il percorso multimediale del negozio virtuale che permette di scoprire tutti gli sconti e le migliori offerte di Como e provincia prosegue.

Per tutti gli utenti Android è sufficiente cercare "Kauppa" sul "Play store" per poter poi scaricare in pochi secondi la app completamente gratuita. In questo modo ogni mattina si riceverà un offerta sconto immediatamente acquistabile attraverso il dispositivo. In particolare la app di Kauppa, che era già disponibile per iPhone, oltre a trovare le offerte migliori sul territorio lariano, permette di conoscere anche quelle di Bergamo e provincia, offre una panoramica dei coupon già utilizzati e di quelli da utilizzare e "geolocalizza" l'utente tramite gps, fornendo così indicazioni sempre più mirate e vicine all'utente.

E pensare che fino a pochi mesi fa "Kauppa", era una parola simpatica, ma anche misteriosa: significa "negozio" in lingua finlandese ed è stata scelta da Mediaon, la società del gruppo Sesaab specializzata in campo multimediale, per creare questo sistema che è diventato operativo il 4 giugno scorso. In questi pochi mesi le iscrizioni si sono moltiplicate: è possibile entrare nel mondo di Kauppa dal portare del quotidiano, www.laprovinciadicomo.it, o dal sito www.kauppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA