Addio al giovane di Appiano
Si attende il nulla osta

Non sono ancora stati fissati i funerali di Uriele Giovanni Di Leo, il giovane di 29 anni residente ad Appiano, morto a causa di un terribile incidente avvenuto domenica attorno alle 13 sulla Varesina a Mozzate. La dinamica resta ancora da chiarire

APPIANO - Non sono ancora stati fissati i funerali di Uriele Giovanni Di Leo, il giovane di 29 anni residente ad Appiano, morto a causa di un terribile incidente avvenuto sulla Varesina a Mozzate. Il magistrato di turno, Massimo Astori, ha infatti disposto l'autopsia che si svolgerà nella mattinata di martedì.

Dopo questo esame, sarà concesso il nulla osta per i funerali. Uriele Giovanni Di Leo, molto noto anche per essere il chitarrista della rock band Legittimo Impedimento, è morto nella giornata di domenica a causa di un terribile scontro con un'Audi A4 avvenuto nelle vicinanze del cimitero di Mozzate: da ricostruire con precisione la dinamica, anche se pare che l'auto stesse svoltando in una delle vie laterali e lo scooter Aprilia del giovane è finito nella portiera posteriore destra della vettura, finendo poi in pezzi.

Sul quotidiano La Provincia in edicola martedì 30 ottobre i ricordi di amici e parenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA