Nato Bovolenta jr
Dedica di zio Lisi

L'attaccante del Como Francesco Lisi, di Bovolenta, era cognato. Sua sorella Federica è la vedova di Bovolenta e per Lisi è il quinto nipotino. Domenica pronto un suo omaggio

A Roma è nato Andrea, figlio di Vigor Bovolenta, il centrale ed ex azzurro di pallavolo stroncato da un malore lo scorso marzo durante una partita che stava disputando con la Volley Forlì. E ci si commuove anche al Como, perché l'attaccante Francesco Lisi, di Bovolenta, era cognato.
Sua sorella Federica è la vedova di Bovolenta e per Lisi è il quinto nipotino: è lo zio di Alessandro, 8 anni, Arianna, 4 anni e delle gemelline Aurora e Angelica di un anno e mezzo. E ora del piccolo Andrea, attesissimo, "annunciato" da Federica Lisi poche settimane dopo l'improvvisa scomparsa del marito: «Sono incinta - disse - ma non si chiamerà Vigor, ma Andrea. Come tutti i nostri figli avrà un nome che inizia con la A. Anche perché di Vigor ce n'è uno solo».
Ovviamente l'attaccante comasco è al settimo cielo: «L'ho saputo stamattina da mia mamma, è una bellissima notizia. Sembra tutto così strano, ancora non mi do pace per la scomparsa di Vigor, questo figlio è un segno del destino: Andrea è stato concepito naturalmente, senza fare ricorso all'inseminazione artificiale come gli altri miei nipotini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA