C'è la Cremonese
Torna Gammone

Un'altra buona notizia intanto arriva dal selezionatore della Rappresentativa nazionale di categoria, Valerio Bertotto: Marco Schiavino  è convocato per uno stage a Coverciano

Tra i convocati per la partita farà il suo ritorno Antonio Gammone. Ripresosi ormai definitivamente dall'infortunio che lo ha bloccato per diverse settimane, quasi certamente sarà in panchina. In attacco rientra sulla sinistra Lisi, mentre in difesa al posto di Benvenga, squalificato, dovrebbe esserci Ambrosini.
Non sarà però forse questa l'unica variazione.Il tecnico sta pensando ad altre modifiche difensive per contrastare le veloci punte grigiorosse: potrebbe giocare anche Daniele Donnarumma sulla sinistra, o al centro uno tra Marchi e Del Pivo. Paolucci ha annunciato sorprese
Questa mattina allo stadio dalle 9.30 alle 12.30 sarà possibile, per chi ancora deve farlo, ritirare la propria Supporter Card. Negli stessi orari sarà anche possibile comprare i biglietti per la partita di domani.
Un'altra buona notizia intanto arriva dal selezionatore della Rappresentativa nazionale di categoria, Valerio Bertotto: Marco Schiavino che, come hanno fatto già altri suoi compagni in precedenti occasioni, è convocato per uno stage a Coverciano, martedì e mercoledì, in  preparazione all'incontro con la Russia  in programma il 14 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA