Donna aggredita a Tremezzo
Giovani feriti a Olgiate e Val Rezzo

Incidenti e un'aggressione violenta nei confronti di una donna: è il bilancio di una notte costellata anche da piccoli incidenti, senza troppi danni per le persone coinvolte, in provincia di Como

Notte di incidenti a aggressioni in provincia di Como. Per fortuna il bilancio è leggero e le persone non coinvolte non hanno riportato gravi ferite.
L'aggressione è avvenuta attorno alle 4,05 del mattino a Bolvedro di Tremezzo.

Pochi gli elementi a disposizione. In ogni caso una donna, pare, sia stata aggrediata in un esercizio pubblico sulla statale Regina: la vittima ha 39 anni.

Dopo il fatto la donna è stata trasportata, su allarme del 118,  all'ospedale di Menaggio. le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul fatto stanno indagando  i carabinieri di Menaggio intervenuti sul posto.

Quattro invece i giovani coinvolti  attorno alle 1,43, in un incidente stradale in via Vittorio Emanuele a Olgiate: la dinamica non è ancora nota, ma alla fine i giovanissimi hanno riportato lesioni leggere e per nessuno è stato necessario il ricovero in ospedale, ma solo una medicazione sul posto a cura dei volontari del Sos di Appiano e di quello di Olgiate.

Molto giovani i coinvolti: si tratta di una ragazza di 16 anni, una sua amica di 19 e due maschi di 18 e 20 anni. Per i rilievi è intervenuta  la polizia stradale di Como.

Ricorso all'ospedale di Menaggio per un altro giovanissimo, 16 anni appena, il quale  attorno all'1,34 è caduto dalla sua moto sulla provincia 11 a Val Rezzo. Ferite leggere comunque anche per lui

© RIPRODUZIONE RISERVATA