Danneggia auto dei carabinieri
Bregnanese fermato a Cantù

All'una di notte, chiamati al Bar Italia per controlli su avventori molesti, i carabinieri di Cantù si sono visti danneggiare il mezzo di servizio da un ventunenne residente a Bregnano. Fermato per danneggiamento aggravato, questa mattina il giovane in tribunale ha patteggiato una pena di sei mesi

CANTU' - Sei mesi per danneggiamento aggravato: questa la pena patteggiata da un ventunenne bregnanese che stanotte ha sfregiato con una chiave e una moneta l'auto di servizio dei carabinieri che erano intervenuti al Bar Italia per identificare alcuni avventori particolarmente molesti.


Il giovane, pregiudicato, durante i controlli si è avvicinato all'auto sfregiandola sul cofano e sulle fiancata anteriore sinistra. I militari, accortisi del danneggiamento, sono subito riusciti a bloccare il giovane che aveva cercato di allontanarsi tra la cinquantina di ragazzi fuori dal bar. Portato in camera di sicurezza, stamattina in tribunale a Como è stato processato per direttissima e ha patteggiato una pena di sei mesi.


Altri dettagli sul numero in edicola domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA