Il sindaco al giornale
risponde ai lettori

Il sindaco Mario Lucini sarà venerdì pomeriggio - dalle 14.30 alle 15.30 - negli studi web de "La Provincia" per il terzo appuntamento con i lettori.

COMO Il sindaco Mario Lucini sarà venerdì pomeriggio - dalle 14.30 alle 15.30 - negli studi web de "La Provincia" per il terzo appuntamento con i lettori.
Durante i primi 30 minuti risponderà alle domande della giornalista Gisella Roncoroni, mentre dalle 15 alle 15.30 sarà possibile telefonare in diretta e porre domande al sindaco. Sarà possibile farlo chiamando il numero telefonico (031/582399). È invece possibile già da oggi inviare le proprie domande anche via email, all'indirizzo di posta [email protected].
Le risposte, anche alle email, verranno date dal sindaco in diretta web. Il video dell'appuntamento verrà poi messo sul sito internet del giornale - come è stato fatto per le prime due puntate - e sarà pertanto possibile rivederlo in ogni momento.
Non solo. Sull'edizione del quotidiano di sabato verrà pubblicato l'elenco delle domande dei lettori con le relative risposte e spiegazioni fornite dal primo cittadino.
Insomma, ci sarà ampio spazio al dialogo con i lettori e nessuna domanda sarà cestinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA