Tenta di uccidere convivente
Un arresto a Mariano

Violenta lite in famiglia ieri dopo pranzo: l'ennesima per una coppia di peruviani residenti in via IV Novembre. Un quarantenne ha cercato di strangolare la convivente ventinovenne, alla presenza della figlia di un anno. La giovane donna è stata ricoverata con una prognosi di 60 giorni all'ospedale di Cantù

MARIANO - Violentissima lite in famiglia ieri pomeriggio in via IV Novembre. L'ennesima per una coppia di peruviani. L'uomo, un quarantenne, ha cercato di strangolare la convivente ventinovenne davanti alla figlia di un anno di età. La donna è riuscita a fuggire ed è corsa all'ospedale di Cantù.

Qui ha segnalato l'accaduto e immediatamente sono stati avvisati i carabinieri della tenenza di Mariano, che si sono recati a casa della coppia e hanno portato l'uomo in caserma per arrestarlo con l'accusa di tentato omicidio. La bimba è stata affidata alla madre.

Per la donna sessanta giorni di prognosi tra trauma alla gola, all'anca e shock emotivo. Il convivente è detenuto nel carcere comasco del Bassone.

Tutti i dettagli sul numero in edicola domattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA