Albese: arriva il meglio
della lotta greco-romana

Una grande domenica con la Coppa Italia: appuntamento alla palestra Pedretti a partire dalle 10. Il Cap Como cala i suoi assi: Moaz e Petruk

ALBESE CON CASSANO - Conto alla rovescia nella palestra Pedretti di Albese con Cassano per l'allestimento di quella che sarà la sede della finale di Coppa Italia di lotta greco-romana.

Il sodalizio dei lottatori del Club Atletica Pesante Como, dopo un biennio di ottimi risultati agonistici, ha ottenuto l'onore dalla federazione nazionale di organizzare la gara seconda per importanza solamente ai Campionati Italiani.

Domani, saranno i migliori lottatori provenienti da tutto il territorio nazionale a dare spettacolo sui tappeti di gara. A cominciare dalle ore 10 del mattino e senza interruzione fino alle finali previste per le 16, chi vorrà assistere alla competizione potrà farlo con ingresso libero.

Le aspettative per i risultati ottenibili dai beniamini di casa, lasciano spazio a una buona dose di ottimismo e può essere sicuro che gli interpreti comaschi dello sport più antico non saranno intimiditi dal gran numero di campioni presente.

Le maggiori credenziali per il successo vengono date ai giovani Zakaria Moaz e Wladymyr Petruk, che gareggiando negli Under 18 rispettivamente a 85 e 69 chili, dimostreranno le loro potenzialità essendo i campioni italiani di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA