Nicole Minetti a Saronno
in gita con un amico

Ha girato la città con Luciano Silighini Garagnani, regista e produttore televisivo, presidente del gruppo Lombardia dei Promotori delle libertà, che ci vive da diversi anni

SARONNO - La più chiacchierata ex consigliere regionale della Lombardia, Nicole Minetti, si è concessa, sabato pomeriggio, una passeggiata, in compagnia del vecchio amico Luciano Silighini Garagnani, nella città degli amaretti.
 
Una visita privata: i due esponenti politici si sono mescolati alla folla del sabato pomeriggio. Nonostante la pioggia, i due esponenti del Pdl hanno fatto un giro completo dalla città, dai portici di corso Italia al parco dell'ex seminario, passando dalla stazione e davanti al santuario.
 
Il "tour" della città degli amaretti è stato però un'occasione più politica. La Minetti è venuta a Saronno a portare il supporto al suo vecchio amico Luciano Silighini Garagnani, in prima linea per le primarie del Pdl. Silighini Garagnani, regista e produttore televisivo, presidente del gruppo Lombardia dei Promotori delle libertà, è conosciutissimo in città, dove vive da diversi anni.

Leggi i retroscena nell'edizione de La Provincia in edicola martedì 13 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA