Antonacci al Forum
C'è una data in più

Al 18 dicembre si aggiunge la data del 19 con l'incontro delle 19 e una card speciale per chi compra i primi 3.000 biglietti

MILANO A chiusura di un tour nei Palasport - premiato da continui sold out - e di un anno contraddistinto dallo straordinario successo dell'ultimo cd “Sapessi dire no” per 12 settimane primo in classifica, Biagio Antonacci sarà protagonista di un ulteriore appuntamento live al Mediolanum Forum di Assago mercoledì 19 dicembre.
L'appuntamento sarà del tutto eccezionale e originale: un concerto assolutamente unico preceduto da un inedito incontro musicale con l'artista, un pre show che inizierà alle 18 del pomeriggio per terminare alle 19, intitolato “Insieme finire”, al quale potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno i primi 3.000 biglietti di questa data.
La serata sarà sicuramente caratterizzata dai grandi successi del cantautore, da quelli degli esordi ormai diventati veri e propri cult a quelli piú recenti ma non per questo meno apprezzati e conosciuti come i brani Ti dedico tutto,  “Non vivo più senza te" o l'ultimo singolo in rotazione  Insieme finire che da il titolo al raduno evento che si terrà nel pomeriggio dello stesso 19 dicembre.
Questo concerto evento, inoltre, porterà a un totale di quattro i concerti del cantautore a Milano - dopo gli show del 9 e 10 ottobre e di martedì 18 dicembre - per un totale di 29 concerti, in 23 diverse città in tutta Italia, in soli due mesi e mezzo di tour. Biglietti disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita TicketOne e nelle prevendite abituali e i primi 3.000 spettatori che acquisteranno i biglietti “special” avranno l'esclusiva opportunità di assistere, dalle 18 alle 19, all'inedito pre show con Biagio Antonacci. Cosi come, a chi acquisterà il biglietti online, sarà riservata la speciale “Insieme finire card” celebrativa da collezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA