Como: rientra Benvenga
Paolucci avrà più scelta

Il giocatore azzurro torna a disposizione dopo i due turni di squalifica. Ieri sera, intanto, nei due posticipi hanno vinto Carpi (contro il Treviso avversario di domenica prossima del Como) e San Marino

COMO - Ieri sera si sono giocati due posticipi di Lega Pro: in campo l'avversario del Como di domenica, il Treviso sconfitto a Carpi 1-0, sonoro successo del San Marino che ha battuto 4-0 la Reggiana

Questa la situazione di classifica: Lecce 26, Carpi 20, Entella 17, Trapani, Alto Adige e Portogruaro 15, Como e Pavia 14, San Marino 13, Cremonese e Cuneo 12, Lumezzane e Feralpi Salò 11, Reggiana 9, Tritium 4, Albinoleffe 3, Treviso 1.

Il Como domenica torna in trasferta contro il Treviso. Non sono in vista squalifiche, per Paolucci quindi le scelte aumenteranno: tornerà a disposizione anche Benvenga che ha scontato i due turni successivi all'espulsione di Bolzano.

Intanto proseguono le iscrizioni per la trasferta in pullman a Treviso del 18 novembre, organizzata dai tifosi tesserati. Costo del viaggio in pullman 30 euro, ritrovo alle 7 a Muggiò, per informazioni e iscrizioni telefonare al 342/13.04.720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA