Aspettando il Natale
In tremila a Bizzarone

Più di duecento espositori erano presenti nell'area piazzolo, via Roma e via Cavour con prodotti dallo scaldacollo per la cervicale, calzettoni di lana a collane realizzate con ogni tipo di materiale, saponette naturali, scacciaguai e tanti altri prodotti per qualche idea regalo

BIZZARONE - Piace sempre la manifestazione "Aspettando il Natale" giunta alla nona edizione. In più di tremila persone hanno partecipato ai mercatini per immergersi già in un clima natalizio.

Più di duecento espositori erano presenti nell'area piazzolo, via Roma e via Cavour con prodotti dallo scaldacollo per la cervicale, calzettoni di lana a collane realizzate con ogni tipo di materiale, saponette naturali, scacciaguai e tanti altri prodotti per qualche idea regalo.

Ma non solo, da venerdì a domenica, nell'area del centro commerciale "Le Ginestre" è stata organizzata la seconda edizione dei mercatini enogastronomici "Sapori d'Italia" da ogni regione italiana: salami, formaggi come pecorino e provola e ancora olive e le immancabili caldarroste.

Leggi l'approfondimento della notizia sul giornale in edicola martedì 20 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA