Ruba, condannato
rilasciato per trovare lavoro

Un uomo di 38 anni e un giovane di 20 sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Como per aver rubato in un negozio del centro due paia di pantaloni di marca. Condannati

Lettura meno di un minuto.

COMO - Due uomini arrestati nel pomeriggio di ieri, alle 17, perché responsabili, in concorso, di furto aggravato di capi di abbigliamento in un negozio del centro. I due, cittadini italiani, sono stati bloccati dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Como. I due hanno rispettivamente 38 3 20 anni e sono nati ad Asmara, Eritrea, ma residente a Como e a Reggio Emilia e residente ad Imola. I due hanno sottratto dal negozio due pantaloni di marca, del valore di circa 210 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al titolare dell'esercizio commerciale. I due, dopo aver trascorso una notte al Comando Provinciale Carabinieri di Como, questa mattina sono stati portati in Tribunale per essere giudicati con rito direttissimo, dove sono stati condannati a 4 e 6 mesi di carcere ma rilasciati, per uno dei due il rilascio permetterà di sostenere un colloquio di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA