Fino Mornasco, ecco il piano neve
Il Comune spende 70mila euro

L'assessore: «Noi ci occuperemo anche dei marciapiedi e degli accessi ai luoghi di interesse pubblico. Gli stradini faranno il rimanente, ricordando sempre ai cittadini, negozi compresi, di provvedere alla pulizia del proprio accesso sulla strada»

FINO MORNASCO - Cadono i primi fiocchi, ma è già pronto il piano anti neve a Fino Mornasco. Anche i marciapiedi e i parcheggi pubblici dovranno essere ripuliti dalla ditta incaricata, la Tre V. Ma è l'ente Provinciale che deve garantire per le arterie principali. Gianantonio Cairoli, assessore ai Lavori pubblici, assicura che tutto è pronto: «Abbiamo il sale e la stessa ditta lo scorso anno ha fatto un buon lavoro. In settimana ci siamo trovati dal prefetto con i funzionari provinciali che hanno garantito il servizio pulizia sulle strade di loro competenza».

Cairoli ricorda che la pulizia avverrà anche nei tratti di marciapiede più importanti: «Noi ci occuperemo anche dei marciapiedi e degli accessi ai luoghi di interesse pubblico. Gli stradini faranno il rimanente, ricordando sempre ai cittadini, negozi compresi, di provvedere alla pulizia del proprio accesso sulla strada».

© RIPRODUZIONE RISERVATA