I Leoni di Appiano Gentile
Una serata da incorniciare

Una serata piacevole ed anche meno formale del solito, per la consegna delle benemerenze civiche e di altri riconoscimenti

APPIANO GENTILE - Edizione in musica del "Leone di Appiano", quella andata in scena l'altra sera nel cineteatro dell'oratorio, quasi al completo. A scaldare l'atmosfera ha pensato la "band" T.IL.T., che ha impreziosito la serata, presentata dall'assessore Mario Pionetti.

Stacchi musicali hanno coinvolto anche alcuni premiati (i neolaureati), il consigliere di maggioranza Sara Volonterio - chiamato sul palco a cantare con la band - ed il pubblico, compreso il prevosto, don Giuseppe Conti, che ha canticchiato alcuni brani celebri.

Una serata piacevole ed anche meno formale del solito, nonostante l'ufficialità della circostanza, soprattutto quando, al culmine della serata, l'intero gruppo di maggioranza ha premiato i tre "Leoni d'Appiano" scelti dall'amministrazione. Spilla d'argento con lo stemma del Comune al brigadiere capo Michele Maglione ed al dipendente comunale Bruno Girola; spilla d'oro a Renato Leoni, storico di Appiano.

Leggi i destinatari degli altri riconoscimenti nell'edizione de La Provincia in edicola domenica 16 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Appiano Leone