Il play nel fine settimana
Ma non sarà Kitchen

La Pallacanestro Cantù ha chiuso definitivamente la porta al giocatore del Panathinaikos

CANTÙ - Niente più Kitchen. Questo è poco ma sicuro. Sul play americano di stanza in Grecia al Panathinaikos, Cantù ci ha messo una croce ritirando definitivamente l'offerta. Stop e chiudo. Anzi no. Stop e apro perché a questo punto il club brianzolo è costretto a rivolgersi altrove. Ma senza ripartire da zero poiché nel frattempo, pur in costanza di trattative con Kitchen, il buon Arrigoni non ha certo mollato la presa sugli altri "indiziati".

Verosimile ritenere, a questo punto, che Cantù possa definitivamente rompere gli indugi annunciando finalmente e ufficialmente il nuovo playmaker nel fine settimana. Del resto, prolungare ulteriormente i tempi di ingaggio rischierebbe di rivelarsi controproducente per la stessa immagine della società biancoblù.

Da segnalare, infine, che il match Montepaschi-Chebolletta, valido per la nona giornata di ritorno di serie A, è stata posticipato da domenica 24 marzo a lunedì 25 (alle 20.30) a causa degli impegni in Eurolega del team senese. Per la stessa ragione saranno giocate di lunedì anche Montepaschi-Montegranaro (7 gennaio), Montepaschi-Reggio Emilia (21 gennaio) e Montepaschi-Roma (lunedì 11 marzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA