Cantù, nuovo play
Ecco Anderson

Kevin Anderson sarà quindi il play che si affiancherà in regia a Jonathan Tabu nella squadra di coach Trinchieri, chiudendo così una ricerca sulla quale il club canturino si era attivato fin dal momento dell'infortunio di Jerry Smith

Ieri era il suo compleanno, fra oggi e domani ci sarà l'annuncio ufficiale dell'ingaggio. Quanto al debutto in maglia Chebolletta, dovrebbe avvenire domenica 30 quando alla Ngc Arena arriverà la Trenkwalder Reggio Emilia degli ex Cinciarini e Brunner.
Kevin Anderson sarà quindi il play che si affiancherà in regia a Jonathan Tabu nella squadra di coach Trinchieri, chiudendo così una ricerca sulla quale il club canturino si era attivato fin dal momento dell'infortunio di Jerry Smith, ma che per diverse ragioni si era complicata ed allungata più a lungo del previsto.
Ventiquattro anni giusto ieri, point guard di 1,82 nato a Dallas, quadriennio Ncaa giocato con la maglia di Richmond (nelle ultime due stagioni universitarie una media di 17,8 punti segnati al terzo anno e 16,6 al quarto, e nelle stesse annate 3,4 e 2,8 rimbalzi e 2,7 e 3,3 assist a partita), prima del debutto da "pro" la scorsa stagione in Francia, a Strasburgo (12,5 punti, 3 rimbalzi e 3 assist di media).
Nell'ultima estate il training camp coi Cleveland Cavaliers che non è sfociato però in un ingaggio nella Nba, quindi il passaggio in D-League coi Canton Charge - medie 8,1 punti, 2,4 rimbalzi e 3,3 assist - dai quali è stato recentemente rilasciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA