Zomegnan porta il Ghisallo
a Dubai e alla Bit 2013

Grandi iniziative annunciate dal neo presidente della Fondazione del Museo. Si parte subito con un importante tour promozionale

MAGREGLIO - Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo ha nominato per acclamazione Angelo Zomegnan nuovo presidente.

Zomegnan era stato indicato presidente dallo stesso Consiglio e dagli eredi del "Leone delle Fiandre" a un mese dalla scomparsa di Fiorenzo Magni, Fondatore e anima della Fondazione.

«Intanto - annuncia Zomegnan - Regione Lombardia, attraverso l'assessore a turismo, commercio e servizi, Giovanni Bozzetti, che ringraziamo, ha invitato il Museo a presentare le inedite iniziative nel corso della Borsa Internazionale del Turismo (BIT) in calendario alla Fiera di Milano dal 14 al 17 febbraio 2013. Saremo presenti con i nostri progetti».

«Prima di allora - chiude Zomegnan -, all'inizio di gennaio, il Museo del Ghisallo diverrà itinerante, esponendo all'inizio di gennaio alcuni gioielli della propria collezione a Dubai a supporto de La Gazzetta dello Sport».

© RIPRODUZIONE RISERVATA