Mercoledì 09 Gennaio 2013

Mannino e Forest a Zelig
Le riprese al via a Milano

MILANO Al via le registrazioni di "Zelig". Dopo il successo di critica e di pubblico delle scorse stagioni, "Zelig" si rinnova: cambia conduzione e luogo di registrazione.
Le puntate della nuova edizione 2013 si terranno a Milano, nella tensostruttura appositamente montata nell'area tra viale Puglie 26 e piazzale Cuoco.
Alla guida dello show più longevo della storia della tv italiana saranno i siciliani Teresa Mannino e Mr. Forest, che guideranno la carovana dei comici che hanno contribuito al percorso del ''fenomeno Zelig''. Insieme a loro le ultime rivelazioni, uscite da "Zelig Off 2012", che per la prima volta, con nuove e originali proposte, saranno i protagonisti della prima serata di Canale 5.
Le registrazioni avranno inizio oggi (mercoledì 9 gennaio), alle 20.45, e si protrarranno fino al 21 marzo ogni mercoledì e giovedì (esclusi il 6 e 7 febbraio). Ingresso consentito ai maggiori di 14 anni. Prevendita dei biglietti sul sito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali del circuito Ticketone (call center TicketOne 892.101, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 17.30).
Sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente allo Zelig Cabaret in viale Monza 140 (www.areazelig.it) a Milano. Questi i prezzi (compresi i diritti di prevendita): platea alta e bassa a 30 euro, gradinata numerata a 25.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags