Trinchieri: «Un successo
per il nostro presidente»

Il coach della Chebolletta Cantù si gode la vittoria ottenuta sulla Saie3 Bologna e, al di là degli spunti tecnici, pensa anche ad Anna Cremascoli: «Andava celebrato il fatto che il nostro presidente è diventato il numero due della Federazione»

CANTU' - Due quarti ad inseguire la spregiudicatezza della giovane Saie3, poi dopo l'intervallo lungo la Chebolletta è riuscita a prendere con decisione in mano l'incontro.

«Sono queste le partite più difficili - dice Andrea Trinchieri - perchè vanno cercate motivazioni vedendo gli altri penalizzati dalle assenze, e gli avversari possono giocare con più leggerezza mentale».

Il successo val bene una dedica: «Andava celebrato il fatto che il nostro presidente è diventato il numero due della Federazione, con la chiamata di Anna Cremascoli alla vicepresidenza federale. È giusto dedicare a lei questa vittoria e la serie precedente di quattro successi. In quattro anni a noi ha dato stile e motivazioni, e un'impronta a questa società. Siamo orgogliosi di questa sua nomina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA