
Homepage
Venerdì 18 Gennaio 2013
Storia Maldamore
Tradimenti al Casinò
Lunedì 21 gennaio, alle 21, sul palcoscenico del salone delle feste del Casinò Municipale di Campione d'Italia, andrà in scena "Maldamore", una storia di tradimenti e riconciliazioni nel tipico filone della commedia all'italiana
A proporla saranno quattro grandi interpreti della scena italiana amati e conosciuti dal pubblico; Tosca d'Aquino, Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi. Le musiche sono di Sergio Cammariere.
Protagoniste della vicenda sono due coppie tra i trentacinque e quarant'anni: Marco e Veronica e gli amici Paolo e Sandra, interpretati da Tosca D'Aquino e Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi. La loro vita, solo in apparenza serena, viene sconvolta quando, durante una festa di compleanno, un interfono lasciato acceso nella stanza dei bambini rivela accidentalmente alle due donne le avventure extraconiugali dei loro mariti. Fra i coniugi esplode la crisi.
Biglietti a 25 franchi o 20 euro, informazioni all'Azienda Tursitica (004191-649.50.51 e www.campioneitalia.com) o on line su www.biglietteria.ch.
© RIPRODUZIONE RISERVATA