Weekend, sabato per sciare
Battiato, cinema e antiquariato

Sarà un weekend per chi ama la neve, considerato che in montagna è nevicato e sabato sono previste ulteriori precipitazioni, anche in città. Attenzione a domenica, dovrebbe piovere. Da ricordare Battiato (sabato al Creberg), l'Orobie Film Festival e Bergamo antiquariato.

Sarà un weekend adatto per chi è appassionato di sci, considerato che in montagna è nevicato e sabato sono previste ulteriori precipitazioni, anche in città. Attenzione a domenica, dovrebbe piovere. Per il resto, ricordiamo sabato il concerto di Franco Battiato al Creberg, l'Orobie Film Festival e Bergamo antiquariato alla Fiera di via Lunga.

Non solo il sempreverde e originale Battiato per i patiti della musica. Sabato sera allo Spazio giovani Edoné di Redona è in programma «Easy Sound»: un maxi concerto gratuito di quattro ore con protagoniste altrettante band emergenti.

Per chi non vuol ancora staccarsi dal Natale, resistono ancora diversi presepi, mentre - per chi non vuole dimenticare una pagina tragica e nello stesso eroica del passato - domenica a Filago si ricorderà il 70° anniversario della battaglia di Nikolajewka con un pranzo speciale: si userà una gavetta militare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA