«Arena è fuori pericolo»
Tifo per lui su Facebook

MILANO - Qualche rassicurazione sullo stato di salute di Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India colpito da aneurisma giovedì durante le riprese di Zelig, arriva da un post sulla pagina Facebook del duo.
«Grazie a tutti i nostri fan - si legge - che continuano a supportare Bruno in questo momento difficile; Bruno è fuori pericolo, però non si hanno ancora notizie certe e per rispetto alla famiglia e a tutti voi vogliamo darvi solo notizie sicure! È un grande uomo con una forza incredibile. Continuate a stargli vicino perché i fan sono sempre stati la nostra vera energia! Grazie mille a tutti amici!».
Intanto il suo sodale Max Cavallari ha regolarmente partecipato alla tappa del Colorado Tour in programma sabato sera al Gran Teatro di Roma. «Conoscendolo, Bruno avrebbe preferito che fosse stato così, con il piacere della risata del pubblico», spiega Paolo Ruffini che ha lavorato con i Fichi d'India durante gli anni di Colorado e che conduceva la serata. L'intera serata è stata dedicata a Bruni Arena e a detta di molti è stata la migliore della tournée, proprio perché tutti hanno dato il massimo per onorare e sostenere l'amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA