Bottigliata in testa al rivale
Denunciato ragazzo di Como

Si è presentato spontaneamente ai carabinieri: volevano aggredirmi, mi sono difeso. Il ferito sempre in prognosi riservata

TAVERNERIO E' un ragazzo di 23 anni residente a Como l'aggressore del giovane di Erba colpito con una bottigliata alla testa nel parcheggio dell'Eurospin di Tavernerio, nella notte tra sabato e domenica.

Il giovane si è presentato spontaneamente ai carabinieri della stazione di Albate per assumersi le proprie responsabilità, anche se ai militari ha detto di aver agito per difendersi in quanto - a suo dire - il ragazzo ora ricoverato in ospedale e tre amici lo avrebbero aggredito.

Posizioni e versioni tutte da verificare, in ogni caso. Per ora il 23enne comasco, originario di Santo Domingo, è stato denunciato a piede libero con l'accusa di lesioni gravi. Sempre in prognosi riservata il ragazzo che, nel diverbio, ha riportato un brutto trauma cranico a causa della bottigliata inferta dal rivale.

I carabinieri esamineranno ora i video di sicurezza del negozio Ceres, nelle vicinanze del quale si sono affrontati i due gruppi appena usciti dalla discoteca, per ricostruire esattamente quanto avvenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA