In mille sfidano il vento
alla camminata di Veniano

Per la maggior parte ben coperti, ma c'è anche chi ha sfoggiato un abbigliamento decisamente estivo, hanno sfidato la temperatura non propriamente calda per partecipare alla manifestazione podistica internazionale non competitiva organizzata domenica scorsa dalla Pro loco e dalla casa della gioventù.

VENIANO - Per la maggior parte ben coperti, ma c'è anche chi ha sfoggiato un abbigliamento decisamente estivo, hanno sfidato il vento e la temperatura non propriamente calda per partecipare alla manifestazione podistica internazionale non competitiva organizzata domenica scorsa dalla Pro loco e dalla casa della gioventù.

Oltre un migliaio di appassionati podisti si è dato appuntamento in paese per la manifestazione a passo libero che prevedeva due percorsi, uno di sei e l'altro di 12 chilometri di lunghezza, ritagliati nella splendida cornice del Parco Pineta. In molti hanno dimostrato di gradire, e molto, le bevante calde distribuite dai vari punti di ristoro.

La manifestazione era valida per i concorsi internazionali Ivv per il concorso "Piede alato Fiasp 2013 e concorso Provinciale "La mia Provincia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Veniano, camminata