
Homepage
Mercoledì 06 Febbraio 2013
Hunziker torna a teatro
Lo show passa al Nuovo
Dopo il successo delle prime due stagioni, Michelle Hunziker torna a teatro con "Mi scappa da ridere", lo spettacolo per la regia di Giampiero Solari e le coreografie di Bill Goodson
Da stasera (mercoledì 6 febbraio) a domenica 10 febbraio, farà ancora tappa a Milano, questa volta sul palcoscenico del teatro Nuovo (info 02-79.40.26, biglietti da 32 a 54 euro).
Per la effervescente showgirl svizzera la risata è un modo di comunicare.
È una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti, ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche.
La risata è il suo mantra che spalanca le porte del suo carattere e della sua comunicatività.
E da qui nasce "Mi scappa da ridere", il primo spettacolo originale portato in scena da Michelle, prodotto da Ballandi Entertainment, in cui è lei stessa a raccontare la sua vita reale, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri, mescolando il tutto con fantasia, invenzione ed immaginazione.
Ne nasce uno show scoppiettante dove la protagonista si mette in gioco in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come all'inizio della carriera,... di schiena.
Ad accompagnare la Hunziker, oltre all'orchestra e al corpo di ballo, sarà la presenza virtuale di un intrigante personaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, impersonato da Michele Foresta, alias Mister Forest.
Il quale, non a caso, è stato scelto da Mediaset per essere il conduttore - insieme alla brava attrice comica siciliana Teresa Mannino - dello "Zelig Show" televisivo.
Ylenia Spinelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA