Venerdì 01 Marzo 2013

Carmina Burana all'Arena
Biglietti, prevendita al via

COMO Prenderà il via domani (sabato 2 marzo) la vendita dei biglietti per l'evento-spettacolo "200.Com Carmina Burana, un progetto per la città", in programma all'Arena del teatro Sociale di Como il 28 e il 29 giugno prossimi.
L'appuntamento sarà il clou delle celebrazioni per i 200 anni del Sociale di Como. Sul palcoscenico una compagine di oltre 400 persone della città che, dopo aver frequentato i laboratori di preparazione in questi mesi, saranno le protagoniste della serata affiancati dai professionisti.
Il progetto è affidato al coreografo Mauro Astolfi, allo Spellbound Contemporary Ballet e al direttore d'orchestra spagnolo Carlos Chamorro, che guiderà l'Orchestra 1813. In scena anche il coro Città di Como e al Coro voci bianche del Teatro Sociale di Como. Proficua la collaborazione con il Conservatorio di via Cadorna.
Da domattina alle 10, quindi, alla biglietteria del Sociale e sul sito sarà possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo.
Per volere della Società dei Palchettisti e del Teatro Sociale di Como, organizzatori dell'evento e anche grazie al contributo economico della Famiglia Comasca, i primi 50 spettatori che si presenteranno alla cassa avranno diritto a due biglietti omaggio a testa per assistere all'evento (50 in palio per la prima data e 50 per la seconda).
I prezzi dei biglietti per "Carmina Burana" vanno da 30 a 20 euro più i diritti di prevendita.
Per tutte le informazioni sull'iniziativa per l'Arena si può consultare il sito Internet www.200tsc.com.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags