Clochard trovato morto
Tre sospettati di omicidio

Un uomo è stato trovarto morto in viale Innocenzo, si tratta di un senzatetto, non si esclude si possa trattare di omicidio. Disposta l'autopsia.

COMO - Lo hanno trovato morto, in viale Innocenzo, nel complesso del Quarto Ponte. Un uomo polacco, senza fissa dimora, di 37 anni, era esanime sotto il portico del complesso edilizio. A scoprire il corpo, in mattinata alle 9.30, un addetto delle pulizie che pensava, in un primo momento, che l'uomo stesse dormendo sul suo letto di cartoni. Ma poi ha visto che non stava dormendo. Così sono arrivate ambulanza e automedica, ma l'uomo era morto già da qualche ora.

A provvedere ai rilievi Carabinieri e Polizia che non escludono si possa trattare di omicidio. Sono infatti state trovate alcune ferite al volto. Ma non si esclude che l'uomo, già sofferente per problemi cardiaci, abbia avuto un malore. Il magistrato di turno ha comunque disposto l'autopsia.

I carabinieri stanno interrogando tre persone, che pare hanno avuto una violenta lite con il cittadino polacco l'altra sera in via Varesina.

Tutti i servizi su "La Provincia" del 2 marzo 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA