Bar senza slot a quota 50
«Attirano brutta gente»

Si allunga la lista di bar che non vogliono le macchinette mangiasoldi. Le segnalazioni possono essere mandate sempre a [email protected]

COMO I bar che hanno detto no alle slot sono davvero molti di più dei cinque segnalati in partenza sul sito senzaslot.it.
In neanche una settimana, grazie alle segnalazioni di lettori e gestori, i locali slot free della provincia di Como sono già saliti a 50. Sono uno più motivato dell'altro a rifiutare la moda del momento che porta soldi, da una parte, ma grossi guai alle famiglie dei giocatori e spesso anche ai baristi.
Motivati e decisi come la titolare del bar «Il LouVRe» di via Bellinzona 151,  senza slot in un quartiere, Ponte Chiasso, pieno di bar con macchinette annesse.
«La cosa più assurda è che qui in ogni bar sono presenti macchinette - spiega Roberta - e hanno aperto anche sale per solo slot. In un quartiere che si sviluppa, commercialmente parlando, in quattro strade, tutti hanno slot e quando io ho aperto, le prime persone che si sono recate nel mio locale, mi hanno chiesto se non avevo le macchinette. Io non le voglio, attirano brutta gente». La pensano così anche alla Cooperativa pro Socco a Fino Mornasco, dove si gioca a freccette ma non alle macchinette, e negli ultimi bar slot free segnalati: il Dada Cafè di Rachele Pesenti, in via Garibaldi 42; bar pasticceria, gelateria, tabaccheria Fuin in via Muggiò 27 e bar Caffetteria pasticceria Fuin in via G. B. Grassi, 10. A Cantù slot free anche il Silver cafè in via Mazzini 7.
Le segnalazioni possono essere mandate a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA