«Guerra ai graffiti
domenica si parte»

Il Comune darà un piccolo contributo (1.500 euro) per i materiali, metterà a disposizione un locale in via Collegio dei Dottori e autorizzerà i volontari a intervenire sulle proprietà pubbliche.

COMO Il Comune darà un piccolo contributo (1.500 euro) per i materiali, metterà a disposizione un locale in via Collegio dei Dottori e autorizzerà i volontari a intervenire sulle proprietà pubbliche.
Volontari del gruppo (che nel giro di qualche giorno si costituirà formalmente in associazione) "Per Como Pulita", fondato da Anna Ballerini, che domenica ripulirà l'edificio delle magistrali di via Carducci. L'inizio dei lavori è fissato per le 10, sempre che le condizioni meteorologiche, lo consentano. Tutto rinviato, ovviamente, in caso di pioggia.
Ieri mattina in Comune Ballerini ha incontrato l'assessore all'Arredo Urbano Daniela Gerosa per stabilire la convenzione che sancirà ufficialmente la partnership tra l'amministrazione e l'asociazione. «Abbiamo condiviso una bozza di convenzione - spiega Gerosa - che verrà firmata non appena sarà costituita l'associazione, nel giro di una settimana».

Leggi l'approfondimento su La Provincia in edicola giovedì 21 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo I muri imbrattati