
Homepage
Giovedì 21 Marzo 2013
Il Sociale va a Londra
agli Oscar della lirica
Il Teatro Sociale di Como AsliCo, infatti, è finalista per la categoria Accessibility (ovvero quella che riguarda la programmazione e i progetti di apertura verso la città e il pubblico) al prestigioso "International Opera Awards". Appuntamento al lunedì 22 aprile, all' Hilton Park Lane di Londra
Così, nell'anno in cui compie i due secoli di vita artistica, il teatro comasco stacca addirittura un biglietto per la capitale britannica.
Il Teatro Sociale di Como AsliCo, infatti, è finalista per la categoria Accessibility (ovvero quella che riguarda la programmazione e i progetti di apertura verso la città e il pubblico) al prestigioso "International Opera Awards".
Lunedì 22 aprile, all' Hilton Park Lane di Londra, i finalisti di tutte le categorie saranno giudicati da una giuria indipendente di esperti del settore e presentate in una cerimonia scintillante. L'International Opera Awards, fondata nel 2012 premia i successi di musicisti, produttori e artisti che lavorano nell' Opera.
Il Sociale è finalista per la categoria Accessibility insieme al Metropolitan Opera, al Streetwise Opera e al Welsh National Opera (il sito internet dell'evento è www.operaawards.org).
© RIPRODUZIONE RISERVATA