Flou controcorrente
Il mercato interno chiama

L'azienda brianzola oggi  ha 130 dipendenti e ha lanciato i "letti tessili moderni". Con un dialogo che oggi si avvale anche di facebook

MEDA Flou, per indicare ciò che è fluido e amichevole. Il nome dell'azienda del Distretto brianzolo del legno viene da questa intuizione del fondatore Rosario Messina.

Nathalie, il primo prodotto che ha dato il via ai "letti tessili moderni". Oggi l'impresa conta 130 dipendenti e mette al centro la ricerca, estetica e tecnologica. Il mercato interno è ancora quello che segna la fetta più consistente di fatturato. E l'azienda, oggi guidata da Massimiliano accanto alle sorelle Manuela (ricerca e sviluppo) e Cristiana (trade marketing) è pronta ad andare al Salone del Mobile con le sue novità.

Fedeli al territorio, aperti alle novità. «Quello della nostra azienda - dice Massimiliano Messina - è un cuore tessile alla continua ricerca delle maggiori interazioni possibili con il territorio». E lo strumento scelto per metterle in pratica è internet, a partire da facebook che consente un rapporto easy con i clienti soprattutto per quanto riguarda la biancheria della casa.

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