Stabile Antonello Passera
Ma la situazione è critica

Como: l'imprenditore si era sentito male il giorno di Pasquetta durante un torneo di golf al Circolo Villa d'Este di Montorfano. E' ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell'ospedale di Lecco

COMO Stazionario grave Antonello Passera, ricoverato da lunedì sera nel reparto di Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell'Ospedale Manzoni di Lecco.
C'è grande apprensione in città per le condizioni del noto imprenditore alberghiero, 57 anni, costantemente monitorato dai medici. Si sa che è ancora in coma farmacologico indotto, niente altro trapela tra un accertamento e l'altro.

Accanto a Passera i fratelli Corrado, ministro allo Sviluppo Economico, e la sorella Bianca. Gli unici che possono fargli visita, mentre gli amici più stretti continuano a far sentire la loro vicinanza con telefonate e messaggi. Ne stanno arrivando in continuazione, pieni di affetto. I più vicini alla famiglia fanno sapere con discrezione che “Antonello è nelle nostre preghiere perché si riprenda presto”.
L'imprenditore si era sentito male il giorno di Pasquetta durante un torneo di golf al Circolo Villa d'Este di Montorfano. Colpito da infarto, si è capito subito che era in pericolo di vita tant'è che i compagni di gioco hanno chiamato l'elisoccorso del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA