Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Venerdì 05 Aprile 2013
Veniano, energeia lettrica
sospesa per due ore
Venerdì 5 aprile, dalle 13 alle 15, sarà necessaria un'interruzione programmata per effettuare gli interventi tecnici indispensabili per la riparazione del guasto alla linea elettrica di bassa tensione che ha determinato i disservizi per cinque vie di Veniano.
Enel interverrà per riparare il guasto e porre fine al disservizio. L'ufficio stampa di Enel informa che venerdì 5 aprile, dalle 13 alle 15, sarà necessaria un'interruzione programmata per effettuare gli interventi tecnici indispensabili per la riparazione del guasto alla linea elettrica di bassa tensione che ha determinato i disservizi per cinque vie di Veniano.
<Per venire incontro alle esigenze dei clienti-puntualizza Enel-già nei giorni scorsi sono state eseguite tutte quelle attività che è stato possibile svolgere senza interrompere il servizio, riducendo così al minimo la durata delle interruzioni. I clienti interessati- prosegue Enel- sono stati avvisati attraverso affissioni pubbliche con dettagli sulla durata degli interventi e sulle utenze coinvolte. Le strade interessate sono: via Monte Rosa, via Monterubiano, via Monte Bianco, via monte Generoso e via Moncucco>.
Enel ricorda perciò di non usare gli ascensori per tutta la durata dei lavori di riparazione e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità:la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA