Alle Primavere di Como
stasera Petrosino e Carlo Ratti

Dopo il debutto di venerdì con Moni Ovadia e il vescovo, questa sera alle 20.45 nuovo appuntamento nella chiesa di San Giacomo con il filosofo e uno degli architetti più innovativi del mondo. Prenotatevi qui

COMO - Dopo il primo incontro delle Primavere di Como con Moni Ovadia, il vescovo Diego Coletti e il direttore de "La Provincia" Diego Minonzio è il momento di prenotarsi per il secondo appuntamento. Quello in programma questa sera (martedì 16 aprile ore 20.45, chiesa di San Giacomo) con il filosofo Silvano Petrosino, che dialogherà con il direttore del Mit Senseable City Lab di Boston, Carlo Ratti, sull'argomento "La terra di Babele: soluzioni e riflessioni per un futuro abitabile".
L'ingresso alla manifestazione è gratuito. Ma per partecipare è consigliabile prenotarsi sul sito web www.leprimaveredicomo.it, oppure allo sportello abbonamenti de "La Provincia" in via Paoli 21 a Como. Si può anche contattare la segreteria organizzativa al numero 031-582420 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16) oppure via mail all'indirizzo leprimaveredicomo@ laprovincia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA