Venerdì 12 Aprile 2013

Una festa anni Ottanta
per gli 80 anni del Casinò

CAMPIONE D'ITALIA Il Casinò di Campione d'Italia compie ottant'anni e li festeggia allegramente giocando su quello stesso numero: ottant'anni-anni Ottanta.
La festa si terrà sabato sera (13 aprile) nel salone delle feste, al nono piano della casa da gioco, con in programma una sorta di rimpatriata: Paul Young, Sabrina Salerno, i Righeira e Alba Parietti a presentarli in uno show con un gusto d'epoca ma anche tutta la vivacità del successo.
Il britannico Paul Young è un interprete di musica pop-rock e soprattutto soul, con propensione per ballabili disco: una riproposta piena di nostalgia.
Mentre Sabrina Salerno, all'epoca di straordinaria popolarità televisiva grazie alla voce e a una cospicua fisicità, non ha esaurito negli anni Ottanta il ruolo di sex symbol.
Quanto ai Righeira, bastano i titoli di alcune loro canzoni - nell'estate 1983 "Vamos a la playa", poi "No tengo dinero" e nel 1985 "L'estate sta finendo" - per ritrovare temi di un successo tanto trionfale quanto inaspettato.
A farlo rivivere concorreranno l'infinita verve e la vastissima esperienza di intrattenitrice, conduttrice televisiva e anche cantante di Alba Parietti, cui competerà l'animazione di uno spettacolo che si presenta proprio come una festa ancor più speciale grazie alle raffinate proposte dei vini dell'azienda agricola Caminella.
L'appuntamento è fissato alle 20.30: lo spettacolo con annessa cena è al costo di 120 franchi svizzeri o di 100 euro, oppure c'è il drink, a 35 franchi svizzeri o a 30 euro, che il Casinò, per i suoi ottant'anni, invita a condividere.
Prenotazioni allo 004191-640.11.11 o al numero verde  0080.080.077.700.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata

Tags