
Homepage
Venerdì 19 Aprile 2013
Sulutumana benefici
sabato live a Milano
Domani (sabato 20 aprile), alle 21, i Sulutumana saranno in concerto al teatro Delfino in via Dalmazia 11 a Milano per una serata il cui incasso sarà devoluto alla cooperativa Lo Specchio
E domani (sabato 20 aprile), alle 21, i Sulutumana saranno in concerto al teatro Delfino in via Dalmazia 11 a Milano per una serata il cui incasso sarà devoluto alla cooperativa Lo Specchio. Il biglietto di posto unico costerà 10 euro (fino a 10 anni 8 euro, sotto i 6 anni sarà gratuito). Per informazioni e prenotazioni dei biglietti per il concerto, gli interessati possono scrivere agli indirizzi di posta elettronica [email protected], [email protected] oppure telefonare al 340-103.00.62.
Nell'occasione, sul palco del teatro Delfino la band lariana presenterà dal vivo l'ultimo cd antologico "Non c'è limite al meglio" (produzione EuroTeam, distribuzione ArtistFirst) composto da quindi brani 15 brani - riarrangiati e reinterpretati sotto la guida artistica di Piero Cassano e Fabio Perversi dei Matia Bazar - che ripercorrono lo sviluppo artistico del gruppo nativo del Triangolo Lariano.
I Sulutumana nascono nel 1998: Gian Battista Galli (voce, fisarmonica) Francesco Andreotti (pianoforte, tastiere) e Nadir Giori (contrabbasso) decidono di costruire un percorso artistico “in proprio”. Numerose le influenze che caratterizzano il sound della band: preominante il carattere pop-folk, con qualche escursione nel rock e nel jazz.
A. Cav.
© RIPRODUZIONE RISERVATA