Venerdì 19 Aprile 2013

Como, gratis allo stadio
Ecco cosa si deve fare

COMO Posto in tribuna gratuito per tutti, grandi e piccoli. A patto che siano i ragazzi a "portare allo stadio" la famiglia. L'iniziativa proposta dal Como per la partita con il Lumezzane, infatti, mette al centro proprio i ragazzi, di scuole medie ed elementari.

Che potranno portare con loro i genitori, ed eventuali fratelli o sorelle, di qualsiasi età. Basta inviare entro la giornata di oggi - fino alle 19 - una mail all'indirizzo segreteria@calciocomo1907.it o un fax al numero 031632570, indicando le generalità del ragazzo, nome cognome e data di nascita, e di chi andrà allo stadio con lui (o lei, ovviamente), senza limiti di numero di persone ma segnalando la parentela, appunto genitori o fratelli.

Nella richiesta va anche indicato il nome della scuola del ragazzo, e la classe frequentata. Non serve nulla di più: e domenica pomeriggio allo stadio ogni famiglia troverà una busta con all'interno i biglietti richiesti. A questo iniziativa ne è collegata un'altra: tutti coloro che parteciper

anno all'iniziativa potranno scrivere un tema sull'esperienza fatta allo stadio e inviarlo per email a marketing@calciocomo1907.it oppure consegnarlo a mano alla segreteria del CalcioComo al centro sportivo di Orsenigo entro sabato 27 aprile.

I tre temi che verranno giudicati come migliori vinceranno tutti e tre una maglia del Como e un ingresso omaggio per tutta la famiglia per la partita con l'Albinoleffe del 5 maggio.

Inoltre vinceranno anche un abbonamento famiglia rispettivamente, dal primo al terzo classificato, in tribuna d'onore, tribuna laterale e curva, per il campionato 2013-14.

e.ceriani

© riproduzione riservata