Giovedì 02 Maggio 2013

Meteo, oggi atteso il sole
Temporali domani e sabato

COMO Le previsioni meteo non lasciano ben sperare per i prossimi giorni. E un miglioramento è previsto soltanto a partire da lunedì, quando finalmente dovrebbe tornare un bel sole e le temperature sono previste in deciso aumento.

Dopo l'acquazzone di questa mattina, per oggi non dovrebbe più piovere. Anzi: da mezzogiorno il sole tornerà a far capolino, anche se le nuvole non se ne andranno completamente.

Si tratta però di un miglioramento passeggero, perché già domattina è previsto un nuovo temporale, che potrebbe portare fino a 10 millimetri d'acqua in poche ore. In realtà tutta la giornata di domani sarà caratterizzata dalle piogge, con possibilità di alternanze a schiarite nel pomeriggio.

Anche il weekend sarà bagnato, ma mentre sabato sono previste schiarite e bel tempo da metà mattina fino a tutto il pomeriggio, salvo il ritorno delle piogge in sera, domenica il rischio di improvvisi scrosci accompagnerà i comaschi dal mattino fino a metà pomeriggio.

Dalla serata di domenica, poi, le nubi dovrebbero abbandonare la nostra provincia e regalarci un inizio settimana all'insegna del sole e del caldo.

p.moretti

© riproduzione riservata