Giovedì 09 Maggio 2013

La Ducati di Dovizioso
al Motor Story di Cagno

CAGNO - Grazie alla collaborazione con Ducati Como durante la manifestazione che si terrà sabato e domenica al Palasport sarà esposta la moto pilotata da Andrea Dovizioso e da Nicky Hayden. Inoltre, esposizione permanente di moto Ducati a cura del Ducati club ufficiale Lariodesmo e test rive (prova su strada) degli ultimi modelli Multistrada 1200ST - Hypermotard - Streetfighter 848- Diavel in collaborazione con Ducati Como.

Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati di moto e motori. Per chi volesse partecipare mettendo in esposizione la propria auto (d'epoca e non) può farlo inviando una mail all'indirizzo  amministrazione@prolococagno.it

Il programma: si parte sabato 11 maggio alle 17 con una mostra statica di auto e moto d'epoca e moderne. Alle 19 spettacolo ed esibizioni varie. Dalle 19.30 cena per tutti. Alle 21.30 elezione della terza edizione di "Miss Cagno Motor Story" e per la prima volta di "Mister Cagno Motor Story". Alle 23 ballo e musica con orchestra dal vivo.

Il giorno dopo, domenica 12 maggio alle 11 e alle 15 sfilata per i paesi limitrofi e le vie del paese di Cagno con sosta per l'aperitivo. Alle 12 pranzo. Per l'intero weekend esibizione di jeep quattro per quattro su percorso accidentato con possibilità di prova con pilota esperto del club "4Zampe Off-road". Auto e aereo modellismo con motore a scoppio ed elettrico con esibizione di elicotteri telecomandati.

Esposizione permanente di auto e moto d'epoca e moderne, auto spider a cura "Vespa club" di Olgiate Comasco. Circuito stradale per bambini con jeep "Gaucho" e un corso di educazione stradale con il rilascio del patentino. Campagna di educazione alla sicurezza stradale su "La tua vita vale più di un bicchiere" a cura della Croce rossa provinciale di Como. Infine per i buongustai domenica 12 maggio sarà proposto anche un menù a base di pesce.

r.caimi

© riproduzione riservata