
Homepage
Venerdì 24 Maggio 2013
Sabato a Grandate
festa del dj Buddha
Sabato sera (25 maggio, e non giovedì 23 come erroneamente annunciato) alle 22 al Woodstock di Grandate i Mode For The Masses, tributo ufficiale italiano ai Depeche Mode, dal vivo per la festa del cinquantesimo compleanno del dj Buddha (Roberto Zonta)
GRANDATE Sabato sera (25 maggio, e non giovedì 23 come erroneamente annunciato) alle 22 al Woodstock di Grandate i Mode For The Masses, tributo ufficiale italiano ai Depeche Mode, dal vivo per la festa del cinquantesimo compleanno del dj Buddha (Roberto Zonta).
Da dieci anni sulla scena emulando la band degli inglesi Martin Gore, Dave Gahan e Andrew Fletcher, il gruppo ha scelto, come ammettono i componenti, di voler liberamente interpretare i brani dei Depeche Mode reinventandone gli arrangiamenti del repertorio originale distribuito in trentantré anni di carriera, con risultati sempre accattivanti ma non eccessivamente stravolti, appassionando i grandi fan e avvicinando i neofiti.
I Mode For The Masses, nati da una cover band chiamata Substrato, ispirano il proprio nome dal disco dei Depeche Mode dell'1987 "Music For The Masses". In formazione ci sono ora Marcello, cantante solista, anche lui celebrante il compleanno assieme a "Dj Buddha", poi Fabry (tastiere), Andy (chitarra), Steve (basso), Teo (batteria) e Chiara (voce). Il Woodstock è in via Statale dei Giovi 58; info 377-50.82.848.
Alessandro Casellato
© RIPRODUZIONE RISERVATA