Martedì 28 Maggio 2013

Cabiate asfalta le strade
Tanto paga Enel Sole

CABIATE A Cabiate qualche cantiere sta già lavorando. Da domani sino al 4 giugno, infatti, ci potranno essere disagi su alcune vie per lavori di sistemazione stradale. A eseguire le opere sarà la Enel Sole a titolo di ripristino di alcuni manti tagliati in passato per consentire la posa dei cavidotti e degli allacciamenti che, con il passare del tempo, hanno peggiorato le pavimentazioni di alcune vie già in condizioni precarie.

Da oggi sino a martedì prossimo, meteo permettendo (perché se la pioggia non darà tregua ci potrebbero essere delle modifiche al calendario degli interventi), solo per la durata delle opere di rimozione del vecchio asfalto e la posa di quello nuovo, non si potrà sostare in via Corridoni, in via Ponte e nemmeno transitare in via IV Novembre, nel tratto compreso tra la via Corridoni e la sede della polizia locale.

I lavori saranno realizzati dalle imprese incaricate da Enel Sole, cioè la Castedil di Nardo (in provincia di Brescia) e dalla Iras di Sovico (Monza Brianza).

e.romano

© riproduzione riservata