Homepage
/
Como città
Lunedì 14 Settembre 2009
Calcio Como: un pari
in trasferta che fa bene
Uno zero a zero del Como a Viareggio. Una frenata o un passo in più? Diciamo piuttosto una conferma, di come sono fatti gli azzurri. La squadra di Di Chiara ha terminato la gara in dieci per l'espulsione di Salvi
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA