Abramovic accontenta la fidanzata:
le regala una villa da 5 milioni

Continua la sfida delle ville e dei vip fra i laghi Maggiore e di Como. Ma è ancora il primo ad aggiudicarsi un altro colpo, con la villa che lo stramiliardario Abramovic ha regalato alla bella fidanzata Dasha: costo cinque milioni di euro

Il lago Maggiore è deciso a vincere la sfida dei vip con Como. L'ultima conquista non è da poco, almeno sul piano del fascino.
La bella Dasha se n'è innamorata e l'innamorato Roman ha ordinato di comprarla, "subito": l'oggetto del nuovo desiderio della fidanzata dell'oligarca russo Abramovic, patron del Chelsea, è una villa del Trecento sulla riva del Lago Maggiore, nei pressi di Novara.
Secondo il sito Life.ru, l'ultramiliardario e la fidanzata Dasha Zhukova hanno individuato l'esclusivissima proprietà durante una romantica passeggiata e "appena tornati a bordo del loro yatch Roman ha contattato la sua assistente affinchè si informasse sui dettagli per l'acquisto".
La villa avrebbe 3.800 metri quadri di superficie calpestabile e un parco di 30.000 m3. Cinque milioni non sono pochi, "però non si può vietare di fare la bella vita", commenta Life.ru. La proprietà verrà intestata a Dasha, ma data l'imminenza del matrimonio "resterà tutto in famiglia", conclude il sito specializzato in gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA