Allievi va al Cesena
Due giocatori nel mirino

La scelta del centrocampista mancante è l’ultimo nodo da sciogliere. E fino a ieri pomeriggio l’obiettivo non era ancora definitivamente individuato

La scelta del centrocampista mancante è l’ultimo nodo da sciogliere. E fino a ieri pomeriggio l’obiettivo non era ancora definitivamente individuato. I due nomi circolati, quello di Aurelien Nguiamba dello Spezia e di Marco Brescianini del Monza, hanno effettivamente un fondamento. Su entrambi il Como si è interessato e ha ragionato, ma sono obiettivi difficili da raggiungere.

Il primo perché potrebbe non essere più in uscita dal club ligure in seguito a un paio di infortuni in rosa, il giocatore quindi tornerebbe a essere utile allo Spezia che non avrebbe più intenzione di cederlo. Brescianini invece era già stato preso in considerazione dal Como a inizio mercato, ma per vari motivi la trattativa si era poi raffreddata, e non è detto che possa riaprirsi. In questo momento dunque Ludi sta ragionando su altri giocatori. Intanto c’è stata un’uscita nelle ultime ore, quella di Nicholas Allievi, che è stato ceduto a titolo definitivo al Cesena. Allievi era arrivato al Como nello scorso gennaio, ha potuto però giocare pochissimo per un infortunio al tendine d’Achille.

© RIPRODUZIONE RISERVATA